Sindaco Maurizia Rebecchi - Comune di Ravarino

Sindaco Maurizia Rebecchi

Nata a Modena il 7/10/1972

Laureata in Matematica Applicata presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, specializzata nell’insegnamento della Matematica e della Fisica per la Scuola Secondaria di Secondo grado presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna.

Dal 1999 al 2001 ha collaborato con alcuni docenti dell’Università di Modena e di Bologna in attività di sostengo alla didattica e, negli ultimi anni, ha insegnato Matematica presso l’Istituto “Luosi” di Mirandola. Dal 2009 al 2014 è stata Assessore alla Pubblica Istruzione e alla Cultura del Comune di Ravarino. Dal 2014 al 2019 è stata Sindaco del Comune di Ravarino.

Si informa che il Sindaco riceve solamente previo appuntamento (Segreteria del Sindaco, tel. 059 800830, email segreteria@comune.ravarino.mo.it).