ISCRIZIONI AI NIDI D'INFANZIA E SERVIZI EDUCATIVI PER L'A.E. 2024/'25 - Comune di Ravarino

ISCRIZIONI AI NIDI D'INFANZIA E SERVIZI EDUCATIVI PER L'A.E. 2024/'25

Tutte le informazioni relative all'iscrizione ai Nidi e ai Servizi Educativi per l'Anno Educativo 2024/25 sono ora disponibili sul sito dell'Unione dei Comuni del Sorbara nella sezione dedicata, dove sono stati pubblicati:

1. Piano dell'offerta dei servizi per l'infanzia anno educativo 2024/2025
  2. Criteri di ammissione servizi educativi 2024/2025 (All. B alla delibera G.U. 22 del 21/03/2024
  3. Avviso iscrizioni nido A.E. 2024/2025

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI NIDI E SERVIZI EDUCATIVI:

Per effettuare l'iscrizione occorre accedere al sito dell’Unione Comuni del Sorbara nella sezione dedicata alle Iscrizioni e compilare la domanda online accedendo al portale Federa con le proprie credenziali SPID/CIE.

FAQ E DOMANDE FREQUENTI:

Per avere maggiori informazioni rispetto alla compilazione della domanda d'iscrizione, consulta le FAQ-DOMANDE  FREQUENTI.

OPEN DAY NIDI E SERVIZI EDUCATIVI:

E' disponibile il calendario degli Open Day organizzati dai Nidi e Servizi Educativi territoriali, consulta la locandina

PER INFORMAZIONI:

Sportello territoriale tel. 059/959374, indirizzo mail iscrizionieammissioni@comune.castelfranco-emilia.mo.it