Aggiornamento Allerta Meteo ore 16.00 - Venerdì 19 Maggio - Comune di Ravarino

Aggiornamento Allerta Meteo ore 16.00 - Venerdì 19 Maggio

Terminata la riunione del CCS delle 15.00 con Prefettura, Protezione civile e tutti i Sindaci della Provincia di Modena.

Nelle zone pedecollinari, in mattinata, si sono avute cumulate di pioggia di 10 mm di media reale.
I modelli meteo prevedono una temporanea interruzione dei fenomeni nel pomeriggio/ notte, mentre  sono previste ulteriori precipitazioni di 10mm di media reale
Questo comporterà tempi di piena più lunghi e un nuovo innalzamento dei livelli, anche del fiume Panaro.

La situazione si presenta, quindi, complessa per il permanere del maltempo: si invita alla massima attenzione alle informazioni istituzionali.

Continua il monitoraggio costante degli argini a cura del personale tecnico di AIPO.

Per informazioni, segnalazioni e urgenze il Centro Operativo Comunale è reperibile al numero 059 800818.