SÌ, MA QUALE? - Comune di Ravarino

SÌ, MA QUALE?

Con grande piacere vi invitiamo all’evento di orientamento universitario Sì, ma quale? organizzato in collaborazione con UniMoRe il 16 febbraio. L’incontro dedicato non solo a studenti ma anche a tutti coloro che intendono valutare l’iscrizione all’Università, rappresenta un primo importante momento di conoscenza del mondo accademico e vuole fornire supporto per una scelta consapevole. I rappresentanti dell’Università saranno a disposizione per fornire ogni utile informazione, per rispondere a dubbi o curiosità relativi ai percorsi accademici in partenza con l’Anno Accademico 2023/2024.

Convinti che l’orientamento sia un importante strumento per favorire e agevolare scelte tanto determinanti quali sono quelle del percorso accademico, vi invitiamo quindi a non perdere questa opportunità offerta da UniMore e a partecipare all’iniziativa che si terrà giovedì 16 febbraio 2023 dalle ore 18.00 c/o Biblioteca Comunale “Lea Garofalo”, in Piazza Liberazione 5, Castelfranco a Emilia.

Alleghiamo la locandina dell'evento.