Notizie - Comune di Ravarino

Chiusura della Biblioteca dal 19 maggio al 5 giugno
Segnaliamo che la Biblioteca Comunale Sibilla Aleramo sarà chiusa al pubblico nel periodo 19 maggio - 5 giugno. Riapertura lunedì 6 giugno secondo il consueto orario.
Spazio Primi passi 0 - 12 mesi
Nido d'infanzia Girasole - Comune di Ravarino. Il servizio è rivolto a bambini e famiglie residenti nell’Unione dei Comuni del Sorbara ed è gratuito.
Contributo per il sostentamento della popolazione ucraina
È online la piattaforma del Dipartimento della Protezione Civile che permette alle persone in fuga dalla guerra in Ucraina di richiedere il contributo di sostentamento per sé, per i propri figli, per i minori di cui si ha tutela legale.
Referendum  abrogativi del 12 Giugno
Tutte le informazioni per esercitare il diritto di voto in occasione dei Referendum abrogativi del 12 Giugno 2022
Servizio Unico Scuola (Служба єдиної школи)
Informazioni e assistenza sulle vaccinazioni e l'iscrizione a scuola dei bambini ucraini in fuga dalla guerra - Інформація та допомога щодо вакцинації та зарахування до школи українських дітей, які втікають від війни
Bonus energia 2022
Il bonus energia (acqua, luce e gas) prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.
Dal 1 febbraio 2022 Green Pass obbligatorio per accedere agli uffici pubblici
Ricordiamo che da martedì 1 febbraio 2022 per accedere a tutti gli uffici pubblici, e quindi anche al Comune di Ravarino, è necessario esibire il green pass base (ovvero quello che si ottiene in seguito a vaccinazione, guarigione da Covid o anche tampone negativo valido entro le 48 ore).
Nuovo numero verde AUSL Modena
È stato attivato un nuovo numero verde telefonico da contattare in caso di positività o di contatto stretto con un positivo qualora non abbiate ancora ricevuto l’sms o la mail di Ausl. ☎️ 800909041
Digitale Comune
Digitale Comune è il progetto di Regione Emilia-Romagna, realizzato insieme Lepida ScpA, dedicato alla trasformazione digitale dei servizi online dei Comuni dell’intero territorio regionale.
PAIR - RISCALDARSI IN SICUREZZA - ALCUNI SUGGERIMENTI
❄️L’inverno si avvicina: dobbiamo assicurarci di poter affrontare la stagione fredda in sicurezza, inquinando poco e consumando meno. Guarda con attenzione le infografiche!
Isola delle idee 2022
Centro per bambini e famiglie e spazio primi passi
Il PAIR nei Comuni del Sorbara.
Ambiente, da lunedì 1° marzo le misure del PAIR applicate anche nei Comuni del Sorbara

Sezione Agenda

gennaio 2022 L M M G V S D           1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31