Servizi per la Prima Infanzia - Comune di Ravarino

SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA
dai 9 mesi ai 3 anni

Nido d'infanzia Girasole via Gramsci, 93, Ravarino (MO) - tel. 059 90 00 10

Il Nido d’Infanzia è un servizio educativo destinato ai bambini di età compresa tra 9 mesi e 3 anni che ne favorisce l’armonico sviluppo della personalità, promuovendone l’autonomia, la socializzazione, l’apprendimento attivo, lo sviluppo delle potenzialità affettive, sociali e cognitive. Sono previste le seguenti tipologie orarie:

• Nido d’infanzia a Tempo Pieno dalle 7:30 alle 16:00/16:30, comprensivo di servizio mensa;
  • Nido d’infanzia a Part-Time dalle 7:30 alle 12:45/13:00, comprensivo di servizio mensa;
  • Servizio integrativo: prolungamento orario dalle 16:00/16:30 alle 18:00

Le famiglie contribuiscono fino ad un massimo del 45% al reale costo del servizio sostenuto dall’Amministrazione per ogni singolo bambino. Le quote sono mensili, annualmente stabilite dall’Amministrazione comunale. Per usufriure della retta agevolata è necessario essere in possesso di un ISEE valido.

Informazioni: Servizio Unico Scuola – 059 896 537

Tutte le comunicazioni dal Servizio Unico Scuola ai genitori, sono inviate tramite e-mail. Si chiede pertanto di prestare attenzione all’indirizzo di posta elettronica fornito e di informare tempestivamente l’Ufficio Scuola in caso di modifiche.

ISCRIZIONI

MODULISTICA