# NOME E RISPETTIVI DATI FISCALI DELL'IMPRESA / ENTE / SOGGETTO BENEFICIARIO IMPORTO DEL VANTAGGIO ECONOMICO CORRISPOSTO NORMA O TITOLO A BASE DELL'ATTRIBUZIONE UFFICIO E FUNZIONARIO / DIRIGENTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO MODALITA SEGUITA PER L'INDIVIDUAZIONE DEL BENEFICIARIO
1 ALAKUS ARIF € 7,050,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
2 BALBONI ARTEMIO € 4,650,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
3 BULGARELLI GLORIA € 1,200,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
4 BERGONZONI WOLMER € 6,250,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
5 BONFATTI ANGELA € 3,650,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
6 BRAHIM MOHSEN BEN HACHMI € 6,300,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
7 BREGOLI UBER € 3,250,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
8 CAMPANA GUGLIELMO € 6,200,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
9 CARRETTI ANNA € 3,600,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
10 CAVAZZONI PEDERZINI DAVIDE € 3,500,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
11 CORAZZA ANNA MARIA € 6,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
12 CRUCERU STEFANIA LUMINITA € 7,250,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
  DI STEFANO EVA € 2,241,93 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
13 FERRANTI GIANFRANCO € 8,100,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
14 FERRARI CLAUDIO € 5,300,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
15 GIACOBAZZI IOLANDA € 6,114,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
16 GUALTIERI ADOLFO € 3,600,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
17 GUALTIERI CHIARA € 6,900,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
18 GUALTIERI CINZIA € 6,300,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
19 IOVINELLI FILOMENA € 3,696,77 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
20 IVANOVA VALERIYA € 6,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012- n. 149/2013 e n. 63/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
21 MONTAGNINI LUANA € 3,250,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
22 MONTANARI REGGIANI RICCARDO € 3,250,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
23 PALTRINIERI GIULIANO € 7,050,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
24 PECORARI VALERIA € 2,770,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
25 RICCETTI ALESSANDRA € 8,100,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
26 RICCETTO ANNA € 7,050,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
27 VERONESI ROMEO € 5,750,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012- n. 149/2013 e n. 63/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
28 VERUCCHI NICOLETTA € 4,200,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
29 VLAANDEREN ANJA € 1,600,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
30 ZHAO JIANZHOU € 7,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Servizio Economico e Finanziario Mazzi rag. Lidia ISTANZA DI PARTE
32 Auser codice fiscale 94022480365 € 6,360,00 Delibera di Giunta nr. 78 del 10/11/2014 Area Amministrativa Affari Generali Dott.ssa Amalia Giannetti determina nr. 8 del 29/01/2015 , di cui alla deliberazione di G.C. n. 78 del /11/2014
33 Auser codice fiscale 94022480365 € 413,00 Delibera di Giunta nr. 88 del 17/12/2014 Area Amministrativa Affari Generali Dott.ssa Amalia Giannetti determina nr.11 del 29/01/2015 , di cui alla deliberazione di G.C. n. 88 del 17/12/2014
34 Protocollo d'intesa tra l'Amministrazione Comunale e la Direzione Didattica di Bomporto per la gestione delle funzioni miste con il personale ATA del Circolo Didattico. Anno scolastico 2014/2015. € 6,500,00 Delibera di Giunta nr. 77 del 10/11/2014 Area Amministrativa Affari Generali Dott.ssa Amalia Giannetti determina nr.293 del 18/12/2014, di cui alla deliberazione di G.C. n. 77 del 10/11/2014
35 ASSOCIAZIONE AGORA' 2,000,00 progetto di riqualificazione parco delle Rimembranze di Stuffione; DOTT.SSA AMALIA GIANNETTI deliberazione gc 16/2015 DS n. 84
36 ASSOCIAZIONE ARCI UISP RAVARINO € 1,550,00 gestione tecnica e pratica della proiezione “The imitation game” DOTT.SSA AMALIA GIANNETTI deliberazione gc 30/2015 DS n. 87
37 ANPI RAVARINO € 900,00 organizzazione e pubblicizzazione celebrazione Festa di Liberazione; DOTT.SSA AMALIA GIANNETTI deliberazione gc 28/2015 DS n. 86
38 CORPO BANDISTICO CREVALCORE € 650,00 intervento musicale della Festa di Liberazione; DOTT.SSA AMALIA GIANNETTI deliberazione gc.28/2015 DS n. 86
39 Circolo ARCI-UISP di RAVARINO 36,000,00 determina n. 101 del 29/05/2015 AREA AA.GG. dott.ssa Amalia Giannetti convenzione gestione impianti sportivi delibera GC 32 del 28/05/2013,
40 ASSOCIAZIONE CALCIO RAVARINO 14,000,00 determina n. 101 del 29/05/2015 AREA AA.GG. dott.ssa Amalia Giannetti convenzione gestione impianti sportivi delibera GC 33 del 28/05/2013,
41 CORPO BANDISTICO P.MASCAGNI CREVALCORE € 650,00 determina n. 86 del 20/04/2015 AREA AA.GG. dott.ssa Amalia Giannetti deliberazione G.C. N. 28 del 20/04/2015
42 SEZIONE ANPI RAVARINO € 900,00 determina n. 86 del 20/04/2015 AREA AA.GG. dott.ssa Amalia Giannetti deliberazione G.C. N. 28 del 20/04/2015
43 Circolo ARCI-UISP di RAVARINO € 1,550,00 determina N. 87 DEL 20/04/2015 AREA AA.GG. dott.ssa Amalia Giannetti deliberazione G.C. N. 30 del 20/04/2015
44 ASSOCIAZIONE AGORA' RAVARINO 2000 determina n. 85 del 20/04/2015 AREA AA.GG. dott.ssa Amalia Giannetti deliberazione G.C. N. 16 del 20/03/2015
45 Auser codice fiscale 94022480365 € 133,60 Delibera di Giunta nr. 78 del 10/11/2014 Area Amministrativa Affari Generali Dott.ssa Amalia Giannetti determina nr. 125 del 29/06/2015 , di cui alla deliberazione di G.C. n. 78 del /11/2014
46 PARROCCHIA DI RAVARINO 250,00 determina n. 142 del 23/07/2015 AREA AA.GG. dott.ssa Amalia Giannetti DELIBERA G.C. n. 41 del 22/06/2015
47 ASSOCIAZIONE AMICI DELL'ORGANO J.S.BACH 3,000,00 determina n. 144 del 23/07/2015 AREA AA.GG. dott.ssa Amalia Giannetti DELIBERA G.C. n. 44 del 22/06/2015
49 ASSOCIAZIONE ONLUS GLI AMICI DEL CUORE 2,190,00 trasferimento donazione cittadini per defibrillatori RESPONSABILE AREA SERVIZI ALLA PERSONA DOTT.SSA M.R. SANTERAMO GC. 56/2015 - DS.195/2015
50 SCOUT GRUPPO AGESCI RAVARINO1 300,00 progetto distribuzione "comunità Ravarinese" RESPONSABILE AREA SERVIZI ALLA PERSONA DOTT.SSA M.R.SANTERAMO G.C. 54/2015 - DS 194/2015
51 PARROCCHIA DI STUFFIONE € 250,00 CONTRIBUTO REALIZZAZIONE SAGRA B.V.DELLE GRAZIE RESPONSABILE AREA SERVIZI ALLA PERSONA DOTT.SSA M.R.SANTERAMO G.C.192/2015 - DS 53/2015
52 ASSOCIAZIONE CULTURALE ARTISTI DI BOTTEGA € 2,000,00 CONTRIBUTO PROGETTO ARTISTICO STEMMI COMUNALI RESPONSABILE AREA SERVIZI ALLA PERSONA DOTT.SSA M.R.SANTERAMO G.C.91/2014 - DS 185/2015
53 RICARD GRAZIELLA € 1,500,00 Ordinanza RER n. 63 del 29/05/2013 Settore Unico Politiche Sociali Dott.ssa Claudia Bastai Istanza di parte
54 associazione CANTIERI D'ARTE 2,000,00 DETERMINA N. 261/2015 RESPONSABILE AREA SERVIZI ALLA PERSONA DOTT.SSA M.R. SANTERAMO G.C. N. 44/2015
55 SCOUT GRUPPO AGESCI RAVARINO1 300,00 determina n. 194/2015 RESPONSABILE AREA SERVIZI ALLA PERSONA DOTT.SSA M.R. SANTERAMO GC. N. 54/2015
56 Auser codice fiscale 94022480365 € 3,185,00 Delibera di Giunta nr. 51 del 07/09/2015 Area Servizi alla Persona Dott.ssa Maria Rita Santeramo Determina nr. 187 del 11/09/2015 , di cui alla deliberazione di G.C. n. 51 del 07/09/2015