# NOME E RISPETTIVI DATI FISCALI DELL'IMPRESA / ENTE / SOGGETTO BENEFICIARIO IMPORTO DEL VANTAGGIO ECONOMICO CORRISPOSTO NORMA O TITOLO A BASE DELL'ATTRIBUZIONE UFFICIO E FUNZIONARIO / DIRIGENTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO MODALITA SEGUITA PER L'INDIVIDUAZIONE DEL BENEFICIARIO
1 ALAKUS ARIF € 9,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
2 BALBONI ARTEMIO € 3,600,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
3 BERGONZONI WOLMER € 4,200,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
4 BONFATTI ANGELA € 2,100,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
5 BRAHIM MOHSEN BEN HACHMI € 9,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
6 BREGOLI UBER € 2,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
7 BULGARELLI GLORIA € 6,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
8 CAMPANA GUGLIELMO € 4,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
9 CARRETTI ANNA € 4,500,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
10 CAVAZZONI PEDERZINI DAVIDE € 3,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
11 CORAZZA ANNA MARIA € 3,600,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
12 CRUCERU STEFANIA LUMINITA € 4,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
13 FERRANTI GIANFRANCO € 5,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
14 FERRARI CLAUDIO € 3,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
15 GIACOBAZZI IOLANDA € 2,700,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
16 GUALTIERI ADOLFO € 2,700,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
17 GUALTIERI CHIARA € 5,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
18 GUALTIERI CINZIA € 5,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
19 GUERZONI GIORGIO € 3,600,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
20 IOVINELLI FILOMENA € 2,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
21 IVANOVA VALERIYA € 3,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
22 MONTAGNINI LUANA € 2,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
23 MONTANARI REGGIANI RICCARDO € 2,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
24 PALTRINIERI GIULIANO € 5,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
25 PECORARI VALERIA € 3,500,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
26 RICCETTI ALESSANDRA € 5,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
27 RICCETTO ANNA € 5,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
28 VERONESI ROMEO € 2,100,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
29 VERUCCHI NICOLETTA € 4,500,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
30 VINCENZI BRIGLIASCO € 1,162,90 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
31 VLAANDEREN ANJA € 4,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
32 ZHAO JIANZHOU € 5,400,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 e n. 149/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
33 Auser codice fiscale 94022480365 € 2,865,40 Delibera di Giunta nr. 78 del 10/11/2014 Area Amministrativa Affari Generali Dott.ssa Amalia Giannetti determina nr. 288 del 13/12/2014 , di cui alla deliberazione di G.C. n. 78 del /11/2014
34 Auser codice fiscale 94022480365 € 563,50 Delibera di Giunta nr. 75 del 10/11/2014 Area Amministrativa Affari Generali Dott.ssa Amalia Giannetti determina nr.278 del 04/12/2014 , di cui alla deliberazione di G.C. n. 75 del 10/11/2014
35 Auser codice fiscale 94022480365 € 273,00 Delibera di Giunta nr. 60 del 15/10/2012 Area Amministrativa Affari Generali Dott.ssa Amalia Giannetti determina nr. 252 del 19/11/2014, di cui alla deliberazione di G.C. n. 60 del 15/10/2012
36 CIRCOLO ARCI UISP RAVARINO € 450,00 PROIEZIONE FILM CELEBRAZIONE ANNIVERSARIO LIBERAZIONE AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI determina n. 85/2014 in esecuzione deliberazione GC 24/2014
37 ANPI RAVARINO € 300,00 COORDINAMENTO CELEBRAZIONE ANNIVERSARIO LIBERAZIONE AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI determina n. 85/2014 - deliberazione GC 24/2014
38 CORPO BANDISTICO P.MASCAGNI CREVALCORE € 650,00 INTERVENTO MUSICALE CELEBRAZIONE ANNIVERSARIO LIBERAZIONE AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI determina n. 85/2014 a seguito deliberazione GC 24/2014
39 CIRCOLO ARCI UISP RAVARINO € 36,000,00 GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI convenzione - deliberazione GC 32/2013 -determina 118/2014
40 ASSOCIAZIONE CALCIO RAVARINO € 14,000,00 GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI convenzione - deliberazione GC 33/2013 -determina 118/2014
41 UNIVERSITÀ MODENA -REGGIO EMILIA € 2,300,00 FUNZIONAMENTO OBITORIO PER DEPOSITO E OSSERVAZIONE SALME AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI convenzione - deliberazione CC 60/2010 -determina 92/2013
42 PARROCCHIA DI RAVARINO € 250,00 ORGANIZZAZIONE SAGRA DEL PATRONO AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI determina n. 186/2014 a seguito deliberazione G.C.. 49/2014
43 ISTITUTO STORICO MODENA € 1,308,93 PROMOZIONE E DIFFUSIONE CULTURA STORICA CONTEMPORANEA AREA AA.GG. - DOTT. SOLA convenzione - deliberazione GC 92/2011 -determina 220/2014
44 BANDA CITTADINA "A.FERRI" MODENA € 800,00 INTERVENTO MUSICALE CELEBRAZIONE 4 NOVEMBRE AREA AA.GG - DOTT.SSA GIANNETTI determina n. 294/2014 a seguito deliberazione G.C.. 81/2014
45 PARROCCHIA DI STUFFIONE € 250,00 ORGANIZZAZIONE SAGRA BEATA VERGINE AREA AA.GG - DOTT.SSA GIANNETTI determina n. 295/2014 a seguito deliberazione G.C.. 79/2014
46 CIRCOLO ARCI UISP RAVARINO € 550,00 ASSISTENZA TECNICA E GESTIONE ATTIVITA' CULTURALI AREA AA.GG - DOTT.SSA GIANNETTI determina n. 296 a seguito deliberazione G.C.. 79/2014
47 ASSOCIAZIONE P.A. CROCE BLU NONANTOLA € 3,500,00 SERVIZI DI INTERESSE PUBBLICO PER LA POPOLAZIONE AREA AA.GG - DOTT.SSA GIANNETTI convenzione - deliberazione GC 19/2013 -determina 300/2014
48 CIRCOLO ARCI UISP RAVARINO € 600,00 COORDINAMENTO E ORGANIZZAZIONE FESTA DELL'EPIFANIA AREA AA.GG - DOTT.SSA GIANNETTI determina n. 307/2014 a seguito deliberazione G.C. 80/2014
49 ASSOCIAZIONE SCOUTS AGESCI 1 RAVARINO € 600,00 DISTRIBUZIONE PERIODICO COMUNITA' RAVARINESE OTTOBRE E DICEMBRE AREA AA.GG - DOTT.SSA GIANNETTI detemina n. 308/2014 a seguito deliberazion G.C. 86/2014
50 ASSOCIAZIONE AMA RAVARINO € 250,00 ALLESTIMENTO LUMINOSO TERRITORIO COMUNALE AREA AA.GG - DOTT.SSA GIANNETTI deterrmina n. 309/2014 a seguito deliberazione G.C. 85/2014
51 ASSOCIAZIONE CULTURALE ARTISTI DI BOTTEGA € 4,000,00 REALIZZAZIONE OPERE ARTISTICHE AREA AA.GG - DOTT.SSA GIANNETTI determina n. 310/2014 a seguito deliberazione G.C. 91/2014