# NOME E RISPETTIVI DATI FISCALI DELL'IMPRESA / ENTE / SOGGETTO BENEFICIARIO IMPORTO DEL VANTAGGIO ECONOMICO CORRISPOSTO NORMA O TITOLO A BASE DELL'ATTRIBUZIONE UFFICIO E FUNZIONARIO / DIRIGENTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO MODALITA SEGUITA PER L'INDIVIDUAZIONE DEL BENEFICIARIO
1 ALAKUS ARIF € 12,600,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
2 ANTWI JULIANA € 7,200,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
3 ATTADEMO GIANNINO € 3,600,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
4 ARTIMOVICS VALEIJS € 2,800,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
5 BALBONI ARTEMIO € 10,800,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
6 BALDINI FILOMENA € 5,600,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
7 BATTILANI MARIA ALICE € 2,800,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
8 BERGONZONI WOLMER € 12,600,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
9 BONFATTI ANGELA € 6,300,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
10 BRAHIM MOHSEN BEN HACHMI € 12,600,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
11 BREGOLI UBER € 7,200,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
12 BULGARELLI GLORIA € 8,400,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
13 CAMPANA GUGLIELMO € 14,400,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
14 CARRETTI ANNA € 6,300,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
15 CAVAZZONI PEDERZINI DAVIDE € 9,000,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
16 CORAZZA ANNA MARIA € 10,800,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
17 CRUCERU STEFANIA LUMINITA € 14,400,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
18 EVANGELISTI LUCA € 2,800,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
19 FERRANTI GIANFRANCO € 16,200,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
20 FERRARI CLAUDIO € 9,000,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
21 FERRARI GIANNI € 3,600,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
22 GIACOBAZZI IOLANDA € 8,100,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
23 GUALTIERI ADOLFO € 8,100,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
24 GUALTIERI CHIARA € 16,200,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
25 GUALTIERI CINZIA € 16,200,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
26 GUERZONI GIORGIO € 10,800,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
27 HAMIL MOHAMED € 9,696,77 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
28 IOVINELLI FILOMENA € 7,200,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
29 IVANOVA € 9,000,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
30 MAAJAOUI KHADIJA € 2,800,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
31 MALAGOLI LAURA € 3,803,23 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
32 MANTECCHINI SILVIO € 1,458,33 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
33 MOLINARI ALICE € 7,200,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
34 MOLINARI MARIO € 6,400,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
35 MONTAGNINI LUANA € 7,200,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
36 MONTANARI REGGIANI RICCARDO € 7,200,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
37 PAJA ARJANA € 5,600,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
38 PALTRINIERI GIULIANO € 16,200,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
39 PECORARI VALERIA € 4,900,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
40 RICCETTI ALESSANDRA € 16,200,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
41 RICCETTO ANNA € 16,200,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
42 ROLLO VITO ANTONIO € 4,800,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
43 SERAFINI MILENA € 6,400,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
44 STELLA DANIELE € 2,800,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
45 TAYAA HASSAN € 7,200,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
46 TIRAMANI ALBERTO € 2,083,33 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
47 TRIBUTO DANILA € 4,000,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
48 VERONESI ROMEO € 6,300,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
49 VERUCCHI NICOLETTA € 6,300,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
50 VINCENZI BRIGLIASCO € 4,900,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
51 VLAANDEREN ANJA € 5,600,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
52 ZHAO JIANZHOU € 16,200,00 OCDPC 1/2012 e Ord. RER n. 64 del 06/06/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
53 FERRANTI GIANFRANCO € 1,500,00 Ord. RER n. 63 del 29/05/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
54 GUALTIERI CINZIA € 1,500,00 Ord. RER n. 63 del 29/05/2013 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
55 GUALTIERI ADOLFO € 1,500,00 Ord. RER n. 63 del 29/05/2014 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
56 GUALTIERI CHIARA € 1,500,00 Ord. RER n. 63 del 29/05/2015 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
57 CORAZZA ANNA MARIA € 1,500,00 Ord. RER n. 63 del 29/05/2016 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
58 MOLINARI MARIO € 1,500,00 Ord. RER n. 63 del 29/05/2017 Ufficio Ragioneria / Mazzi Rag. Lidia  
59 G.G. € 1,141,76 DET. 45 DEL 25/03/2013 AREA TECNICA EDILIZIA E URBANISTICA GRADUATORIA PREVISTA DA L.13/1989
60 G.M. € 1,570,66 DET. 45 DEL 25/03/2013 AREA TECNICA EDILIZIA E URBANISTICA GRADUATORIA PREVISTA DA L.13/1989
61 CIRCOLO ARCI UISP RAVARINO € 15,000,00 GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI convenzione - deliberazione GC 33/2013 -determina 117/2013
62 ASSOCIAZIONE CALCIO RAVARINO € 5,830,00 GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI convenzione - deliberazione GC 32/2013 -determina 117/2013
63 ANPI RAVARINO € 450,00 COORDINAMENTO CELEBRAZIONE ANNIVERSARIO LIBERAZIONE AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI determina n. 71/2013 in esecuzione deliberazione GC 80/2013
64 CORPO BANDISTICO P.MASCAGNI CREVALCORE € 600,00 INTERVENTO MUSICALE CELEBRAZIONE ANNIVERSARIO LIBERAZIONE AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI determina n. 71/2013 in esecuzione deliberazione GC 80/2013
65 CIRCOLO ARCI UISP RAVARINO € 280,00 PROIEZIONE FILM CELEBRAZIONE ANNIVERSARIO LIBERAZIONE AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI determina n. 71/2013 in esecuzione deliberazione GC 80/2013
66 PARROCCHIA RAVARINO € 250,00 ORGANIZZAZIONE SAGRA DEL PATRONO AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI deterrmina n. 183/2013 a seguito deliberazione G.C. 37/2013
67 ASSOCIAZIONE CULTURALE CANTIERI D'ARTE CASTELNUOVO RANGONE € 2,470,00 ORGANIZZAZIONE E GESTIONE ARTISTICA RASSEGNA MUSICALE TI INVITIAMO ALL'OPERA AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI deterrmina n. 183/2013 a seguito deliberazione G.C. 41/2013
68 ASSOCIAZIONE SCOUTS AGESCI 1 RAVARINO € 300,00 DISTRIBUZIONE PERIODICO COMUNITA' RAVARINESE AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI deterrmina n. 183/2013 a seguito deliberazione G.C. 41/2013
69 ASSOCIAZIONE CULTURALE AMICI DELL'ORGANO -MODENA € 2,000,00 ORGANIZZAZIONE ARTISTICA "ARMONIOSAMENTE LUNGO LE ANTICHE SPONDE AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI deterrmina n. 227/2013 a seguito deliberazione G.C. 56/2013
70 PARROCCHIA DI STUFFIONE € 250,00 ORGANIZZAZIONE SAGRA BEATA VERGINE AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI deterrmina n. 227/2013 a seguito deliberazione G.C. 57/2013
71 BANDA CITTADINA "A.FERRI" MODENA € 800,00 INTERVENTO MUSICALE CELEBRAZIONE 4 NOVEMBRE AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI determina n. 268/2013 a seguito deliberazione G.C. 69/2013
72 ISTITUTO STORICO MODENA € 1,308,93 PROMOZIONE E DIFFUSIONE CULTURA STORICA CONTEMPORANEA AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI convenzione - deliberazione GC 92/2011 -determina 234/2013
73 CIRCOLO ARCI UISP RAVARINO € 21,000,00 GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI convenzione - deliberazione GC 33/2013 -determina 259/2013
74 ASSOCIAZIONE CALCIO RAVARINO € 8,170,00 GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI convenzione - deliberazione GC 33/2013 -determina 259/2013
75 ASSOCIAZIONE PRO LOCO RAVARINO € 4,500,00 ORGANIZZAZIONE GESTIONE GIUGNO RAVARINESE AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI determina n. 339/2013 a seguito deliberazione G.C. 82/2013
76 CIRCOLO ARCI UISP RAVARINO € 600,00 COORDINAMENTO E ORGANIZZAZIONE FESTA DELL'EPIFANIA AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI determina n. 339/2013 a seguito deliberazione G.C. 84/2013
77 ASSOCIAZIONE SCOUTS AGESCI 1 RAVARINO € 300,00 DISTRIBUZIONE PERIODICO COMUNITA' RAVARINESE AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI determina n. 339/2013 a seguito deliberazione G.C. 84/2013
78 COMUNITA' DI RAVARINO ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE DI MODENA € 600,00 BATTERIE BOTTI PER ACETAIA COMUNALE AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI determina n. 340/2013 a seguito deliberazione G.C. 83/2013
79 ASSOCIAZIONE P.A. CROCE BLU NONANTOLA € 3,500,00 SERVIZI DI INTERESSE PUBBLICO PER LA POPOLAZIONE AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI convenzione - deliberazione GC 19/2013 -determina 343/2013
80 UNIVERSITÀ MODENA -REGGIO EMILIA € 2,180,00 FUNZIONAMENTO OBITORIO PER DEPOSITO E OSSERVAZIONE SALME AREA AA.GG. - DOTT. ROSSETTI convenzione - deliberazione CC 60/2010 -determina 92/2013