Processo di partecipazione per il PUG - Comune di Ravarino

Processo di partecipazione per il PUG

Il Piano Urbanistico Generale (PUG) è lo strumento urbanistico che sostituirà il Piano Regolatore Generale.

Per favorire la più ampia partecipazione del pubblico e la trasparenza delle scelte operate dal PUG, è previsto un processo partecipativo che consente tramite la compilazione del questionario, a tutti coloro che abitano, lavorano o frequentano il territorio del Comune di Ravarino, di esprimere la propria opinione sulle criticità da affrontare con la nuova pianificazione, ma anche esprimere suggerimenti sui luoghi e sui servizi da valorizzare e sulle aspettative da riporre nel nuovo strumento urbanistico di governo del territorio.

La tua opinione è importante

In questa fase della elaborazione del PUG puoi condividere le tue idee sul futuro sviluppo di Ravarino.

È possibile compilare il questionario nelle seguenti modalità:

-    online  accedendo al seguente link: clicca qui

- presso la Sportello Unico per l’Edilizia (è necessario un indirizzo e-mail per poter procedere alla compilazione)  nei seguenti giorni :

• Lun – Ven dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Il questionario può essere compilato entro il 30 aprile 2024.