Aggiornamento quote Oneri di Urbanizzazione (U1 e U2) e Contributi "D" e "S" - Comune di Ravarino

Aggiornamento quote Oneri di Urbanizzazione (U1 e U2) e Contributi "D" e "S"

In ragione di quanto sopra indicato, si comunica che a partire dalla data del 23 gennaio 2024, per la determinazione del Contributo di Costruzione, da corrispondere per gli interventi che lo prevedono, il calcolo delle somme dovute come Oneri di Urbanizzazione (U1 e U2) e Contributi "D" e "S" dovrà essere effettuato con le nuove quote riportate all'interno della DGR n.91/2024.

A livello operativo, si comunica che il Calcolatore automatico regionale del Contributo di Costruzione (raggiungibile a questa pagina) risulta essere aggiornato.

Nel caso del Calcolatore regionale, le tariffe da utilizzare verranno impostate automaticamente dallo strumento in base alla data inserita in fase di compilazione.