Novità per i siti internet dell’Unione del Sorbara

A quasi tre anni dalla loro attivazione, i siti internet dell’Unione del Sorbara e dei Comuni di Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino cambiano look. Seguendo i suggerimenti ricevuti dagli utenti, tutte le sezioni sono state “chiuse” in modo tale da permettere la visualizzazione completa della homepage su di un'unica schermata. Inoltre sono state inserite nuove sezioni, come ad esempio “Amministrazione trasparente” dove è possibile consultare tutti i dati obbligatori in merito alla trasparenza dell’operato delle PA, “Come fare per” che contiene i percorsi facilitati suddivisi per tema a seconda delle esigenze degli utenti, “Servizi online”, con i servizi come pagamenti e iscrizioni già attivi e “Tempo libero”, per conoscere le attività sportive e culturali che è possibile fare sul territorio e le previsioni meteo.

Per vedere tutte le novità inserite, visitate i siti agli indirizzi web:

Primo inserimento del 18/07/2013 -- Ultimo aggiornamento del 18/07/2013 ore 15.38 -- N° visioni: 1.129 - Stampa

Sei il visitatore n° 2.861.544 - Totale utenti attualmente collegati: 168

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 20 Novembre 2017 ore 12.28